SUMMER COUNTDOWN

Niente da fare, sono ancora qui: cosa buona per la mia pagina ma un po’ meno per il mio prossimo esame di economia. Come ho già vagamente detto, dopo svariati tentativi di ristabilizzarmi da qualche parte e classici dubbi di esistenza post-liceo, penso di poter finalmente dire di aver trovato la mia strada.

Seguo un corso di Marketing a Birmingham (anche se il primo anno me la devo vedere con contabilità e altre cose mostruose di questo genere) e non per parlare troppo presto ma… SI, ce la sto facendo. Chi me l’ha fatto fare di venire in Inghilterra? Non lo so nemmeno io, forse sempre lui che ha avuto la brillante idea di venire qui prima di me. Scherzi a parte, non si sta cosi male, e del resto questi sono i miei ultimi 5 giorni british: tra poco si torna a casa !

Inoltre, ultimamente il sole ha deciso di degnarci della sua presenza anche qui; vi lascio quindi con le foto del nuovo outfit del giorno e…buon week-end a tutti!

IMG_0904 (1)

IMG_0902 (1)

IMG_0919 (1)

IMG_0936 (1)

Outfit of the day:

– Kimono (New Look)

– Shorts (Bershka)

– Borsa, Bag (New Look)

– CropTop (Stradivarius)

– Scarpe, shoes (Sacha)

4 pensieri su “SUMMER COUNTDOWN

Rispondi

