TWO YEARS ANNIVERSARY

Mi ero promessa che avrei iniziato a dedicarmi notte e giorno al mio piccolo (per ora) blog solo una volta messo il punto a questo primo anno di università in Inghilterra. Ebbene no: sono a 4 giorni dall’esame più importante del mondo e, come avrete già intuito, non sto di certo studiando.

Ma come avrei potuto aspettare altro tempo? Ho annunciato al mio ragazzo che avrebbe avuto l’onore di essere protagonista del primo vero articolo di questo blog e ne era talmente entusiasta che non mi dava più pace (oppure no, ma è sempre giusto dare la colpa a lui).

Come appena accennato, stasera il tema è puramente romantico: amore, regali, cioccolatini e coroncine di fiori. Incredibile ma vero, mi avvio già al terzo anno insieme a lui (anche se lo sopporto da molti di più) . Oltre a far scendere il latte, l’altro intento dell’articolo è anche condividere alcune foto del giorno; perciò ecco qui il perfetto maxi-dress dell’occasione: sono innamorata anche di lui.

IMG_0860 (1)IMG_0853 (1)

IMG_0866 (1)IMG_0869 (1)

IMG_0566 (1)

Outfit of the day:

– Vestito, Dress (Forever 21)

Annunci

5 pensieri su “TWO YEARS ANNIVERSARY

  1. Il tuo post mi ha ricordato un aneddoto che raccontava spesso mia nonna.
    Lei diceva che da bambina aspettava tutto l’anno che arrivasse il Natale, perché sapeva che per quella festa le sarebbe stato regalato un cioccolatino. Allora quel minuscolo pezzo di cioccolata era un lusso inimmaginabile, che ci si poteva permettere appunto soltanto una volta l’anno. Adesso invece, diceva mia nonna, se ho voglia di un po’ di cioccolata vado al supermercato e me ne compro una stecca larga così e spessa così per un euro e spiccioli.
    Mia nonna ci faceva questo paragone per farci capire che adesso ogni giorno é festa, ogni giorno é Natale, perché ora possiamo permetterci di fare tutti i giorni delle cose che soltanto pochi anni fa erano delle comodità inaccessibili. E quindi finiamo per darle per scontate, non le apprezziamo nella giusta misura e non siamo mai contenti. Sei d’accordo?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...