LE BALMORAL

Strano ma vero l’estate è decisamente arrivata anche in Belgio. Forse Bruxelles vuole salutarmi come si deve (ho paura che passerà ben troppo tempo prima di poter ritornare nella mia città preferita). L’aperitivo non è di certo una delle abitudini più comuni dei belgi, ma ieri ci siamo comunque voluti viziare in questo bel baretto anni ’70. Non vi dico come ma ho seriamente rischiato di morire per fotografarlo (ci tenevo a dirlo).

Strange but true, even in Belgium, summer is definitely approaching. Maybe Brussels wants to tell me goodbye properly (I’m afraid that much time must yet pass before I can be back in my favourite city). We then wanted to spoil ourselves throwing back in the years ’70 with this lovely bar. I won’t say how (too embarassing) but I seriously risked my life to take pictures of it.

IMG_1239 (1)IMG_1208 (1)

IMG_1462

Schermata 2015-06-14 alle 21.52.05

IMG_1195

IMG_1460

Outfit of the day:

– Dress (New Look)

10 thoughts on “LE BALMORAL

  1. Heii, ho letto i tuoi articoli ed credo che tu sia veramente fortunata ad aver avuto la possibilità di essere legata col cuore a così tante nazioni e culture comunque diverse. Che ne diresti di dare un’occhiata al mio blog? Grazie ❤

    Mi piace

Rispondi

